La nuova partnership con Linyi Queen: scopri i dettagli
Fixy&Htn group ha da poco siglato una nuova partnership con l’azienda cinese Linyi Queen.
Scopri i vantaggi della collaborazione, leggi la nostra ultima news.
Fondata nel 2013, la Linyi Queen Imp& Exp Co., Ltd. ha sede nella provincia di Shandong e si occupa della produzione di accessori ed attrezzature edili, come ad esempio puntelli ad alta portata, casseforme e travi in legno.
La nuova partnership, siglata per la distribuzione all’estero dei prodotti Linyi Queen, offre ai nostri Clienti numerose garanzie e vantaggi competitivi, aspetto che ci ha spinti a concretizzare il sodalizio.
Da sempre impegnati nell’offrire soluzioni capaci di rispondere in modo rapido ed efficiente alle diverse esigenze del settore edile, infatti, abbiamo deciso di intraprendere la collaborazione certi della solidità del nuovo partner cinese così da assicurare la massima sicurezza e puntualità alle aziende Clienti.
I vantaggi della partnership per i clienti Fixy&Htn Group
Per comprendere i vantaggi della nuova partnership, è d’obbligo fornire alcuni dati importanti sulla Linyi Queen Imp& Exp Co., Ltd., gli stessi che ci hanno portato a sottoscrivere la collaborazione nei primi mesi del 2023.
Lo stabilimento produttivo, innanzitutto, è attrezzato con macchinari tecnologici di ultima generazione, pienamente conformi alle richieste odierne dell’ingegneria meccanica industriale, così da garantire le migliori soluzioni al settore.
Grazie alla strumentazione a disposizione, nonché al know-how dei suoi professionisti e alla specializzazione nel settore edile, la Linyi Queen è quindi in grado di soddisfare in tempi brevi l’ampio volume di richieste di esportazioni che Fixy&Htn Group riceve in modo crescente da ogni parte del mondo.
Il network di agenti consolidato negli anni, unitamente alla massima assistenza offerta al Cliente, ha infatti permesso alla nostra azienda di ricoprire oggi un ruolo di prima rilevanza a livello internazionale nel settore dei macchinari edili nuovi e usati.
L’accordo siglato con Linyi Queen si fonda su basi solide
Dopo un’iniziale e proficua collaborazione, ecco quindi che il CEO di Linyi Queen Imp& Exp Co., Ltd. Mr. Shao ha scelto di affidarsi a Fixy&Htn Group designando il gruppo a capo delle operazioni di vendita e commerciali per quanto riguarda l’estero, con un focus particolare sul mercato Medio Orientale, Europeo ed Africano.
L’accordo, siglato negli uffici di Fixy&Htn Group con sede a Verona e Arona in presenza della board direttiva del gruppo Linyi Queen, ha quindi l’obiettivo di migliorare sempre più la qualità dei servizi offerti al settore edile con soluzioni rapide, innovative e sicure.
La preparazione e conoscenza del prodotto da parte del team di Fixy&Htn Group insieme con la grande rete vendita e di collaboratori in tutto il mondo saranno di fondamentale importanza per il raggiungimento e il mantenimento degli obiettivi di questa neonata collaborazione, fondata su basi molto promettenti in termini di volume d’affari.
Fixy&Htn Group: partner affidabile testimoniato dal bilancio 2022
L’importante collaborazione con l’impresa cinese è stata resa possibile grazie alla forte stabilità commerciale e produttiva di Fixy&Htn Group, caratteristiche che rendono il gruppo un partner affidabile e in costante crescita.
Testimonianza del grande e continuo sviluppo della nostra azienda, l’ultimo bilancio d’esercizio presentato per il 2022 che mostra un fatturato di ben 12 Mln di euro e un utile netto del +10% rispetto all’anno precedente.
Il fatturato di 6 milioni di euro per Fixy trade, 4 milioni per Htn e 2 milioni per Fixy, infatti, rappresentano, un risultato straordinario che ci ha permesso, già all’inizio di quest’anno, di posizionarci in diversi mercati, presentare molteplici prodotti innovativi e, soprattutto, ottenere la preziosa fiducia dell’azienda Linyi Queen.
Entusiasti degli obiettivi raggiunti, ringraziamo tutti i nostri Clienti, fornitori e collaboratori italiani e internazionali senza il cui fondamentale supporto niente di tutto questo sarebbe stato possibile.